Ora si può sostenere il Fondo Edo Tempia anche via Facebook

Il lavoro di Fondazione Tempia e Fondo Edo Tempia non sarebbe possibile senza il vostro aiuto. Adesso c’è un modo ancora più semplice per sostenerci: attraverso Facebook. È infatti attivo il canale che consente sia di fare una donazione diretta senza uscire dal social network più popolare e usato al mondo, sia di aprire una sottoscrizione a nome del Fondo invitando tutti i propri contatti a contribuire. Ecco come fare.

facebook manuale donazioni

Fare una donazione
Vai sulla nostra pagina Facebook, cerca il tasto blu (è in calce all’immagine grande di copertina sia visualizzando da computer sia da smartphone), clicca, scegli l’importo della tua offerta e inviala, attraverso PayPal o carta di credito. Bastano pochi secondi se si è già effettuata una donazione attraverso il social network, solo un po’ di più se si è alla prima donazione ed è necessario registrare i propri dati.

Aprire una raccolta fondi
Vai sul tuo profilo, clicca sul logo con la penna “pubblica” come se volessi scrivere un post, scorri il menu fino a trovare la voce “Sostieni una no profit” e scegli “Fondo Edo Tempia” tra quelle proposte. Potrai fissare la durata della sottoscrizione, una cifra-obiettivo da raggiungere e invitare tutti i tuoi amici a fare un’offerta.