Mercatino del venerdì in ospedale con le volontarie dello stencil

Venerdì 9 dicembre
Atrio dell'ospedale di Biella

Non fanno ponte le volontarie dei gruppi del Fondo Edo Tempia: la postazione sarà al solito posto nell’atrio dell’ospedale di Biella anche venerdì 9 dicembre. Sul banchetto poco oltre l’atrio, sulla destra appena oltre la scalinata dopo l’ingresso, troveranno posto i manufatti del gruppo dello stencil. Le volontarie metteranno in mostra i loro lavori realizzati durante gli incontri settimanali, mettendoli a disposizione in cambio di un’offerta.

La postazione sarà in ospedale ogni venerdì almeno fino alla primavera con i vari gruppi di volontarie che si alterneranno di settimana in settimana.

Prossime iniziative