fondo Edo Tempia Logo
News

L’Istituto Italiano della Donazione rinnova il marchio a Fondo e Fondazione Tempia

Per un altro anno Fondo e Fondazione Tempia hanno ottenuto il marchio dell’Istituto Italiano della Donazione: si tratta di un certificato di qualità che contrassegna le onlus a cui si può affidare con fiducia il proprio sostegno. L’organismo, che ha sede a Milano, compie una verifica annuale su ogni associazione che fa richiesta della certificazione, per essere certo che sia coerente con gli standard riconosciuti a livello internazionale e risponda ai criteri di trasparenza, credibilità e onestà.

Le due realtà biellesi lo ottengono senza soluzione di continuità dal 2010: «Significa» sottolinea Viola Erdini, presidente della Fondazione Tempia «che il nostro metodo di lavoro è riconosciuto come valido da un organismo autorevole e “terzo”. Il marchio dell’Istituto Italiano della Donazione contiene il motto “Donare con fiducia”. È quello che centinaia di cittadini, in provincia di Biella ma non solo, fanno dall’ormai lontano 1981. Senza il loro sostegno non potremmo realizzare tutti i nostri progetti. Grazie a questa certificazione sanno che il loro aiuto è in buone mani».

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!