Andrà ai laboratori di genomica e di oncologia molecolare e ai loro progetti di ricerca sul cancro il ricavato dell’iniziativa organizzata per lunedì 3 marzo a Breuil-Cervinia: con la regia di Cervino ski paradise e del comune di Valtournenche si svolgerà una fiaccolata sulla neve.
Il programma parte alle 14 con il benvenuto e l’accoglienza al Campetto Cretaz, al container di radio Deejay. Qui si potranno ritirare la fiaccola e il pacco sponsor presentando la ricevuta di pagamento. Alle 16,30 è prevista l’ultima salita a Plan Maison dove alle 17 ci sarà il ritrovo dei partecipanti per prepararsi alla spettacolare discesa che illuminerà la pista. Resteranno aperti i seguenti locali in quota aperti per momenti di musica e convivialità: Le Dahu, Lo Stambecco, L’Up, Rocce Nere, Il Love e Il Super G. Alle 17:30 comincia la musica con il dj set nell’area accoglienza (al campetto Cretaz). Alle 18,30 partirà la fiaccolata da Plan Maison con arrivo alle 18,45 al campetto Cretaz. Alle 19,30 ci sarà la consegna del ricavato alla Fondazione Tempia.
La donazione minima per partecipare è di 20 euro per gli adulti e di 15 euro per chi ha meno di 18 anni. Ci si può iscrivere in anticipo, effettuando la donazione via PayPal a questo link. Il giorno stesso dell’evento sarà comunque possibile iscriversi nelle due postazioni al campetto Cretaz e a Plan Maison. Non c’è un’età minima per fare parte del gruppo della fiaccolata, ma fino a 16 anni la partecipazione è consentita solo se accompagnati da un adulto. In caso di impossibilità di realizzazione dell’evento per cause di forza maggiore, le donazioni versate alla Fondazione Tempia non potranno essere restituite.