Jazz a Città Studi per la sala ibrida dell’ospedale

Giovedì 23 maggio, ore 11
Città Studi, Biella

La Big Band St.James diretta da Fabio Buonarota e accompagnata da Max Tempia e dal Biella Jazz Club saranno i protagonisti del concerto di giovedì 23 maggio alle 21 nell’auditorium di Città Studi. L’appuntamento fa parte della “Staffetta della generosità” lanciata dagli Amici dell’ospedale di Biella e a cui il Fondo Edo Tempia aderisce, per finanziare l’allestimento della sala ibrida ad alta tecnologia a servizio della chirurgia dell’ospedale e, soprattutto, a vantaggio dei pazienti. Per questo all’ingresso saranno raccolte offerte che alimenteranno il progetto.

Nella foto Max Tempia alle tastiere e Fabio Buonarota alla tromba.

Prossime iniziative

Giovedì 11 e venerdì 12 luglio 2024