Il primo appuntamento del 2019 con il corso di cucina naturale

Si torna tra i fornelli con il corso di cucina naturale della chef Marta Foglio, organizzato in collaborazione con il Fondo Edo Tempia. La ripresa delle lezioni, fissata per venerdì 25 gennaio, è dedicata a un argomento ideale dopo gli stravizi delle festività natalizie: la cucina detox. La sede prescelta per il corso è la mensa “Il pane quotidiano” di via Novara a Biella e l’appuntamento è alle 18,30.

Per iscriversi – ed è consigliabile farlo il prima possibile – è indispensabile rivolgersi alla segreteria del Fondo Edo Tempia, in via Malta 3, aperta dalle 8,30 alle 18 dal lunedì al venerdì. Il costo della lezione è di 23 euro ed è compresa la degustazione dei piatti preparati durante le lezioni. Da quest’anno sarà possibile pagare anche tramite bonifico bancario: l’Iban del conto su cui effettuare il versamento è IT 86 L 0303 22230 0010000001403 (Credem di piazza Adua 3/b). È necessario indicare nella causale del bonifico “corso cucina Bi” e il cognome del partecipante. La ricevuta del bonifico andrà inviata via email a segreteria@fondazionetempia.org.

Il calendario delle lezioni è già fissato fino alla primavera. Ecco date e argomenti: 22 febbraio dolci, 12 aprile cucina di primavera, 17 maggio erbe selvatiche in cucina, 7 giugno piatti unici estivi.