fondo Edo Tempia Logo
Eventi

Rinviato il Mercatino solidale delle volontarie nei giardini del Fondo

Sabato 2 aprile, giardini di via Malta 3, Biella
Dalle 10 alle 18

La pioggia degli ultimi giorni e quella probabile dei prossimi è certamente la benvenuta dopo un inverno di siccità. Ma ha fatto cambiare i programmi del Mercatino solidale delle volontarie del Fondo Edo Tempia. Date le previsioni meteo incerte per sabato 2 aprile, è stato deciso il rinvio di una settimana. La manifestazione benefica si svolgerà sabato 9 aprile.

Non cambiano le modalità: le postazioni dei gruppi di cucito, maglia, ricamo e stencil saranno sotto gli occhi dei visitatori dalle 10 alle 18 nei giardini del Fondo, attorno alla sede di via Malta 3. Saranno in mostra i manufatti realizzati dalle volontarie durante i loro incontri. Ognuno potrà scegliere il suo preferito e portarlo a casa in cambio di un’offerta che sosterrà i programmi di prevenzione, cura e ricerca sul cancro. L’ingresso ai giardini di via Malta sarà libero. L’accesso ai giardini sarà dal varco di via Marconi, proprio di fronte al tribunale.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Giovedì 11 e venerdì 12 luglio 2024

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!