Appuntamento a Santhià con “L’arte sostiene la ricerca”

Santhià, Spazio Eventi
Sabato 13 aprile, ore 15

Si apre sabato 13 aprile a Santhià la mostra delle opere dell’iniziativa “L’arte sostiene la ricerca” ideata dalla locale sezione del Fondo Edo Tempia. Alle 15 si apriranno le porte dello Spazio Eventi di via Monte Bianco 24 per svelare le opere donate da artiste e artisti locali, che saranno a disposizione in cambio di offerte che andranno a beneficio dei laboratori di ricerca scientifica del Fondo. Oltre alla giornata di apertura, la mostra sarà aperta domenica 14 dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, da lunedì 15 a sabato 20 dalle 16 alle 18 e domenica 21 dalle 10 alle 12. L’iniziativa è stata organizzata in memoria di Mariapina Sarasso, volontaria del gruppo di Santhià.

Prossime iniziative