Eventi

Anche a Biella i cioccolatini della ricerca dell’Airc

Biella, via Italia (zona Trinità)
Sabato 12 novembre

Biella sarà una delle 1.800 piazze italiane in cui, sabato 12 novembre, saranno a disposizione i cioccolatini della ricerca dell’Airc. A curarne la distribuzione, come avviene sempre per le iniziative dell’associazione fondata da Umberto Veronesi, saranno le volontarie e i volontari del Fondo Edo Tempia. La postazione sarà in piazza Casalegno, sotto la galleria del centro commerciale I Giardini. Le confezioni con le prelibatezze al cioccolato fondente saranno cedute in cambio di un’offerta minima di 10 euro che sosterrà i progetti di ricerca sul cancro, un patrimonio che è valso, nel solo 2022, sovvenzioni del valore di 136 milioni di euro per consentire il lavoro di cinquemila scienziati.

Insieme alla confezione sarà consegnata anche una piccola guida con approfondimenti sulle cure per alcuni tipi di tumore e con quattro ricette a tema cioccolato firmate da Damiano Carrara, Michela Coppa, Chiara Maci e Benedetta Parodi.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!