A Vigliano una camminata pensando alle donne malate di cancro

Domenica 13 marzo, Vigliano
Partenza alle 15

Sarà destinato ai progetti del Fondo Edo Tempia sui tumori femminili il ricavato di “La vita corre… noi camminiamo insieme”, una non competitiva con partenza da Vigliano e arrivo al castello di Montecavallo, con accesso al parco e visita delle cantine. Il ritrovo è alle 14.00 di domenica 13 marzo, alla sede della Pro Loco in via Largo Stazione. La partenza è alle 15. Al ritorno la Pro Loco offrirà la merenda. L’iscrizione costa 5 euro comprensivi di assicurazione.

L’organizzazione è curata dal Comune di Vigliano con l’aiuto di Pro Loco, Podistica Vigliano, le Associazioni VocidiDonne, Donne Nuove, Non sei sola, la Consigliera di Parità della Provincia di Biella, il Castello di Montecavallo e Adriano Leone, che ha curato la grafica del materiale divulgativo.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.

Prossime iniziative

Giovedì 11 e venerdì 12 luglio 2024