A Santhià parte la sfida solidale di Esercito Express

Sabato 23 settembre, ore 13
Santhià. Arrivo a Vercelli domenica 24

Comincia alle 13 di sabato 23 settembre da Santhià la sfida di Esercito Express, la manifestazione voluta dall’associazione vercellese Esercito di Cuori creata ispirandosi alla trasmissione televisiva “Pechino Express”. Dieci coppie si affronteranno in un percorso costellato di prove fisiche e domande di cultura generale che le porterà all’arrivo, intorno alle 17 di domenica 24, in piazza Cavour a Vercelli. Il montepremi finale non andrà a chi si è classificato meglio ma al Fondo Edo Tempia, già beneficiario di altre iniziative di Esercito di Cuori, alcune delle quali legate alle imprese sportive della ciclista Samantha Profumo. All’arrivo a partire dalle 15 saranno allestite le postazioni di altre associazioni benefiche e il pubblico in attesa delle coppie potrà partecipare a laboratori e animazioni.

Prossime iniziative