A Ponzone torna la Camminata in Rosa per il Fondo Edo Tempia

Sabato 6 maggio, ore 16
Mercato coperto di Ponzone-Valdilana

È inserita nel cartellone del Festivaldilana l’edizione 2023 della Camminata in Rosa, l’appuntamento ormai tradizionale con il gruppo di Ponzone delle volontarie e dei volontari del Fondo Edo Tempia. L’appuntamento è per il pomeriggio di sabato 6 maggio al mercato coperto.

La postazione per le iscrizioni aprirà i battenti alle 15 mentre il via è previsto per le 16: la quota di partecipazione, di 7 euro per gli adulti e di 5 euro per i ragazzi, diventerà una donazione per i progetti di prevenzione, cura e ricerca sui tumori femminili. La manifestazione è dedicata alla memoria di Carla Teglia, storica volontaria del gruppo di Ponzone.

Prossime iniziative

Giovedì 11 e venerdì 12 luglio 2024