A Gaglianico la prima lezione di cucina naturale

Martedì 7 novembre, ore 18
Sede degli Alpini di Gaglianico

È in programma martedì 7 novembre la prima lezione di cucina naturale a Gaglianico in calendario grazie al Comune e al Fondo Edo Tempia. A guidare il corso, insegnando ricette che coniughino sapore e salute, sarà la chef Marta Foglio, già alleata del Fondo in numerose iniziative riguardanti l’alimentazione. L’appuntamento è alle 18 nella sede di Gaglianico dell’Associazione nazionale Alpini. Le prenotazioni sono già aperte: per iscriversi basterà contattare il Comune allo 015.2546409 e comunicare i propri dati alla signora Rosa. Il numero di telefono è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 15,30. Ai partecipanti sarà richiesto un contributo di 15 euro. Per le iscrizioni verrà data priorità ai residenti a Gaglianico.

Prossime iniziative

Giovedì 11 e venerdì 12 luglio 2024