A Coltiva il gusto l’intervento della nutrizionista Melania Mazzù

Mercoledì 23 marzo
dalle 17 alle 18,30

Prosegue con un altro incontro legato al Fondo Edo Tempia l’iniziativa Coltiva il gusto, il progetto di educazione alimentare ideato dall’istituto comprensivo San Francesco di Biella, finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e sostenuto da numerosi partner tra cui la nostra associazione. La relatrice sarà la biologa Melania Mazzù, una delle esperte che accolgono i pazienti negli ambulatori di consulenza nutrizionale del Fondo. Il tema su cui parlerà mercoledì 23 marzo alle 17 riguarda “Il piatto del mangiar sano: i macronutrienti”.

I genitori, docenti e personale Ata degli istituti scolastici aderenti (San Francesco, Vigliano, Biella 2 e 3) potranno iscriversi seguendo il link inviato dalla segreteria della San Francesco.

Prossime iniziative