Eventi

Una giornata di festa e generosità al negozio Primo Piano

Sabato 21 marzo, dalle 0re 16
Biella, via La Marmora 14

Un pomeriggio di festa per salutare l’arrivo della primavera con un aperitivo benefico per presentare la nuova collezione e per compiere un gesto generoso presso il negozio di scarpe, borse e accessori per donna “Primo Piano” di via La Marmora 14 a Biella. Il 10 % dell’incasso dell’intera giornata di sabato 21 marzo sarà destinato al Fondo Edo Tempia. Non solo: sarà possibile contribuire anche lasciando un’offerta nei grandi salvadanai che si troveranno sotto i portici di via La Marmora. In questa occasione la scelta è caduta sul Fondo Edo Tempia, con Adriana Paduos, che è senologa e direttore sanitario, che interverrà per parlare della prevenzione dei tumori femminili al pubblico presente, lo stesso comparto delle tante attività dell’associazione a cui sarà devoluta la donazione.

Oltre a gustare le specialità di Raggio Verde, della pasticceria Pavesi (che preparerà la torta a tema) e del gruppo “Diversamente chef”, composto da persone con disabilità che cucineranno le loro specialità, sotto i portici di fronte alle vetrine si potrà danzare con la scuola Crazy Swing Hornet. Insomma, il menù è ricco per una giornata che comincia con l’apertura del negozio, con le titolari Chiara Borghesi ed Elisabetta Marigo (madre e figlia) ad accogliere la clientela, e culminerà dalle 16 in poi con la festa di primavera.

Non è la prima volta che “Primo Piano” dedica un appuntamento alla solidarietà. La festa proseguirà fino alle 20 con musica, danze e buon cibo, compreso l’impegno in cucina dei “Diversamente chef”: «Procureremo loro gli ingredienti e poi spazio alla fantasia» sorride Elisabetta Marigo. «Vogliamo che a un messaggio di inclusione si leghi quello che sottolinea l’importanza della prevenzione. Per questo siamo particolarmente felici che sia con noi la dottoressa Adriana Paduos».

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!