fondo Edo Tempia Logo
News

Una domenica in Riviera con il Fondo Edo Tempia

Sarà Arenzano la meta della gita che il Fondo Edo Tempia organizza insieme all’agenzia viaggi Mondo Emozioni. L’appuntamento è per domenica 2 giugno e le prenotazioni sono già aperte. Arenzano è la prima località della Riviera del Ponente ligure, a ovest di Genova. Il suo territorio passa dalle spiagge agli oltre 1000 metri del monte Beigua, che dà il nome a un parco naturale. Oltre alla passeggiata nel bel centro storico, è possibile la visita al santuario del Bambino Gesù di Praga, simbolo di una devozione che risale al Seicento, che accoglie quotidianamente decine di pellegrini.

Proprio il santuario sarà la prima tappa per chi vorrà visitarlo. Il bus proseguirà poi verso il centro storico che è la destinazione finale del viaggio. Dopo il pranzo, il pomeriggio sarà libero. La partenza è fissata da Biella, alle 7, da via Delleani (accanto alla sede Inps). L’arrivo è in serata.

La quota è di 50 euro, parte della quale si trasformerà in una donazione per le attività del Fondo Edo Tempia per prevenzione, cura e ricerca sui tumori. Le prenotazioni si raccolgono allo 015.351830 (la segreteria del Fondo Edo tempia, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18) oppure al 334.9415001.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!