fondo Edo Tempia Logo
News

Ultima lezione di Qi Gong a Bielmonte e corsi al via a Biella e Cossato

Natalina Bassetto

L’ultimo appuntamento con la medicina cinese nella natura a Bielmonte ma anche il via ai corsi a Biella e Cossato: saranno giorni intensi per le iniziative legate al Fondo Edo Tempia perché sabato 3 ottobre si chiude il ciclo di lezioni di Qi Gong all’Oasi Zegna, partito a giugno e dedicato ai cinque animali dei palazzi segreti. Tra lunedì 5 e mercoledì 7 ripartiranno invece gli incontri nei due principali centri della provincia, che si svolgeranno nel massimo rispetto dei protocolli anti-contagio.

Per la lezione di sabato 3 al Bosco del Sorriso le prenotazioni sono ancora aperte: basta contattare lo 015.351830, la segreteria del Fondo Edo Tempia, aperta dalle 8,30 alle 18 dal lunedì al venerdì. Il costo è di 40 euro per l’intera giornata che comprende anche il pranzo all’Albergo Bucaneve. Allo stesso numero di telefono sono a disposizione tutte le informazioni per i corsi a Biella e Cossato. Nel capoluogo si comincia lunedì 5 ottobre alle 17,30, nella nuova sede della palestra dei Salesiani nel rione Riva, accanto alla chiesa di San Cassiano. A Cossato l’appuntamento è per mercoledì 7 ottobre alle 11, nella palestra della chiesa della Speranza. Le lezioni, così come è successo per il ciclo realizzato in collaborazione con l’Oasi Zegna, saranno guidate da Natalina Bassetto, istruttrice specializzata nelle pratiche dell’antica medicina cinese e da anni collaboratrice del Fondo Edo Tempia.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!