fondo Edo Tempia Logo
News

Sospesa l’attività ambulatoriale fino al 29 febbraio

Anche il Fondo Edo Tempia si adegua alle prescrizioni contenute nell’ordinanza emanata da Ministero della Salute e Regione per contenere il propagarsi del coronavirus, dopo i primi casi comparsi sul territorio piemontese. Da oggi, lunedì 24 febbraio, fino a sabato 29 febbraio compresi, sono sospese le attività di ambulatorio nella sede centrale di via Malta 3 e in quelle di Gattinara, Cossato, Ponzone e Santhià. Le visite gratuite di prevenzione previste in questo periodo sono rimandate a data da destinarsi e la segreteria del Fondo, fin da subito, si è attivata per avvisare i pazienti prenotati. Sono sospese allo stesso modo le attività di prelievi e welfare aziendale.

Sarà valutata, in base all’evolversi della situazione e a ulteriori eventuali provvedimenti decisi da Ministero e Regione, la ripresa a partire da lunedì 2 marzo. Non sono invece per ora sospesi gli esami compresi nei programmi di screening regionali (senologico, citologico, colon retto). Ci scusiamo per il disagio con la cittadinanza.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!