fondo Edo Tempia Logo
News

Scegli anche tu le arance della salute

arance airc

Sarà sabato 30 gennaio la giornata dedicata alle arance della salute: l’appuntamento è promosso dall’Airc, l’Associazione Italiana per la ricerca sul cancro, e, per quanto riguarda laprovincia di Biella, è seguito dai volontari del Fondo Edo Tempia. Le “arance rosse di Sicilia” donate dalla regione siciliana, verranno distribuite nelle piazze di tutta Italia. Con un contributo di 9 euro si riceve in cambio una reticella di arance rosse di Sicilia di qualità e provenienza garantite. Questo contributo consente di fare il pieno di vitamine, aiutare la ricerca e diventare soci Airc per un anno. Un’idea così salutare – poiché le arance sono fra i protagonisti di una corretta alimentazione – viene diffusa da una campagna pubblicitaria e concretizzata dai comitati regionali Airc che, grazie all’impegno dei volontari, animano le piazze di tutta Italia in una giornata di festa e di incontro.

I volontari del Fondo Edo Tempia saranno a Biella (piazza della Trinità), a Cossato (piazza Chiesa), a Ponzone (piazza XXV aprile), a Crocemosso (piazza Chiesa), a Vallemosso (piazza del municipio), a Mosso Santa Maria (piazza Chiesa) dalle otto del mattino fino al tardo pomeriggio.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!