fondo Edo Tempia Logo
News

Riprende l’attività negli ambulatori del Fondo Edo Tempia

Riprende da lunedì 2 marzo l’attività ambulatoriale del Fondo Edo Tempia, rimasta ferma la scorsa settimana in ottemperanza alle disposizioni di Ministero della Salute e Regione per limitare i rischi di contagio da Coronavirus. Le nuove ordinanze firmate domenica sera a Roma e a Torino non includono più il Piemonte tra i territori soggetti a particolari precauzioni e quindi gli specialisti del Fondo Edo Tempia possono tornare a effettuare le visite di prevenzione gratuite nelle sedi di Biella, Cossato, Ponzone, Gattinara e Santhià. In caso di modifiche ulteriori rispetto agli appuntamenti già programmati, sarà la segreteria del Fondo a contattare direttamente le persone che hanno prenotato la visita.

Riprendono allo stesso modo, nei giorni e negli orari consueti, gli incontri dei gruppi seguiti dal centro di ascolto psicologico e delle attività motorie per il benessere di corpo e mente.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!