fondo Edo Tempia Logo
News

Ripartono le lezioni di nordic walking al Fondo

Con la primavera tornano le lezioni di nordic walking al Fondo Edo Tempia: le iscrizioni sono aperte per il nuovo corso in programma a partire da martedì 26 marzo, con il giardino di via Malta, che circonda la villa sede del Fondo, a fare da “palestra”. L’insegnante è Fiorella Giarrizzo, specializzata in questa disciplina nata in Scandinavia che somma un gesto semplice come il camminare a un gesto mutuato dallo sci di fondo, farlo aiutandosi con le braccia e con l’utilizzo dei bastoncini. Si tratta anche di un modo alla portata di tutti per fare attività fisica e in questo modo seguire una delle dodici regole del codice europeo contro il cancro, le semplici norme da applicare nella vita quotidiana per prevenire i tumori.

Il ciclo di lezioni prevede cinque incontri. Il giardino sarà la sede di tre lezioni teoriche, in programma per tre settimane consecutive dalle 14,30 alle 16. Gli ultimi due appuntamenti prevedono le uscite, su percorsi che stabilità l’istruttrice, sempre dalle 14,30 ma fino alle 16,30. Per informazioni e per iscriversi basta chiamare il 340.8733869 o scrivere alla casella di posta elettronica 65fiorella@gmail.com.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!