fondo Edo Tempia Logo
News

Ringraziamenti Corsa della Speranza 2014

Il comitato Corsa della Speranza di Biella e la Fondazione Tempia ringraziano tutti coloro che hanno contribuito a rendere la manifestazione un appuntamento così importante per il Biellese e per la ricerca scientifica in oncologia. 
In particolare ringraziamo le persone e i gruppi che hanno partecipato attivamente all’organizzazione della corsa: Paolo Bortolozzo, Chiara Guala, Panathlon Club Biella, Protezione civile, Volontari Corsa della Speranza, Volontari Fondo Edo Tempia, Croce Rossa Biella, ANA Candelo e Toro club.
GRAZIE alle aziende sponsor della manifestazione: Lauretana, Agorà Palace Hotel, Eco di Biella, Alpha Broker, Assicurazioni Lanza Giuseppe & C. SAS, Azimut weath management, Consul impianti src, Novacoop Biella, De Bernardi parquets, Caffè del Teatro, Black and White Pasticceria, Farmacia del Centro, Rodighiero Marco, Boglietti 2, Pivano Stefano, Pasticceria Coggiola, Hecom srl, Robe di Kappa, Botalla Formaggi, Gabba Salumi, Studio Ottin Bocat Rege, Nene Abbigliamento, Caseificio Vallo Elvo, Panetteria Sorelle Duò, Balocco, Apd Pietro Micca, Mosca Gastronomia, Vegis Salumeria.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!