fondo Edo Tempia Logo
News

Raccolti 6.565 euro alla cena delle associazioni di Sandigliano

È stato un successo perfino superiore alle aspettative quello ottenuto dalla cena benefica organizzata dalle associazioni di Sandigliano nell’ultimo sabato di ottobre: i partecipanti che hanno occupato i tavoli nella sede della Pro Loco di via Oropa, in zona Pralino, sono stati così numerosi e così generosi da portare il totale delle offerte al Fondo Edo Tempia oltre i 6.500 euro, per la precisione a quota 6.565.

Gli organizzatori hanno consegnato la somma nella sede di via Malta 3, accompagnati dal sindaco Mauro Masiero (il Comune ha patrocinato l’evento) e accolti dalla presidente della Fondazione Tempia Viola Erdini e dalla vicepresidente del Fondo Anna Rivetti, che hanno ringraziato per il gesto generoso «che si ripete ormai da anni e che non solo ci permette di finanziare le nostre iniziative, ma ci aiuta a sentire una volta di più il calore della gente e delle associazioni del territorio nei nostri confronti. Ricambieremo con il nostro impegno».

I rappresentanti delle associazioni hanno deciso di destinare l’offerta per metà ai progetti di ricerca seguiti dai laboratori della Fondazione Tempia e per metà al Progetto Bambini, la serie di iniziative a sostegno e a protezione dei più piccoli, quando vengono colpiti da un tumore o quando ad ammalarsi è un componente della loro famiglia.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!