fondo Edo Tempia Logo
News

Prevenzione in Valsesia: visite senologiche giovedì 3 agosto

La collaborazione proficua tra Fondazione Edo ed Elvo Tempia, Rotary Club Valsesia e Inner Wheel Club Valsesia prosegue con le visite gratuite di prevenzione oncologica e di diagnosi precoce per la popolazione residente nel territorio valsesiano, grazie all’utilizzo dell’apposito mezzo mobile.

Giovedì 3 agosto dalle ore 10 alle 12,30 sarà possibile, per tutte le donne che lo desiderano, effettuare una visita senologica dalla dottoressa Adriana Paduos, direttore sanitario della Fondazione Tempia. Il camper sarà situato a Valduggia in piazza G. Ferrari.

Per accedere alla visita è necessario prenotare telefonando al numero 015.351830.

“Le visite di prevenzione e di diagnosi precoce sono fondamentali – spiega la dottoressa Paduos – perché, come recita il motto della Fondazione Tempia, pochi minuti possono salvarti la vita. Dedicare un po’ del nostro tempo alla cura di noi stessi è davvero importante per la nostra salute. Per questo invito tutte le donne ad accedere a questi servizi, specificando però che questa visita non sostituisce la mammografia, che è invece inserita nei programmi di screening regionale”.

a_ff01f8c044

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!