fondo Edo Tempia Logo
News

Perosino-Verzoletto con il Fondo Edo Tempia al rally 1000 Miglia

Il solo nome rievoca la storia dello sport dei motori in Italia: il rally 1000 Miglia, con partenza e arrivo a Montichiari e un percorso sulle strade della provincia di Brescia, la nuova sfida per Patrizia Perosino e Veronica Verzoletto nel Campionato italiano rally. La affronteranno sulla Skoda Fabia R5 della scuderia P.A Racing e con il logo del Fondo Edo Tempia in bella vista su tuta e carrozzeria, per promuovere come fanno ormai da tre stagioni il sostegno alla ricerca sul cancro al seno. L’equipaggio biellese, madre e figlia, allestirà anche la solita postazione nel paddock, dove verranno distribuiti materiale informativo e gadget legati al progetto 3Tx3R, che i laboratori di ricerca medica del Fondo stanno portando avanti per trovare metodi di diagnosi più accurati e terapie più efficaci per il tumore alla mammella triplo negativo.

Perosino-Verzoletto prenderanno il via con il numero 27, a caccia di punti per tentare il bis nella classifica femminile del campionato italiano, già vinto nel 2020. Dopo la superprova speciale alle 16,30 di venerdì per scaldare i motori, la gara si completerà sabato 4 settembre con altri sei tratti cronometrati.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!