Lotteria Fondo Edo Tempia 2019

Torna anche quest’anno la lotteria del Fondo Edo Tempia e, come nelle edizioni passate, l’iniziativa sosterrà il servizio di cure palliative che la nostra associazione svolge nelle province di Biella e Vercelli. I biglietti stanno facendo la loro comparsa sui banchi dei negozi che collaborano all’iniziativa. Appariranno in mano a solerti colleghi d’ufficio. Alle feste di piazza i nostri volontari assilleranno bonariamente le famiglie in libera uscita. Insomma, la lotteria diventerà, come è ormai consuetudine, anche occasione sociale per parlare dell’incessante opera di sensibilizzazione che Fondo e Fondazione Tempia, in collaborazione con la sanità pubblica, portano avanti da quasi trentasei anni sul territorio.

L’estrazione è fissata per il 3 dicembre, data in cui si saprà a quali numeri saranno abbinati i novanta premi messi in palio. Il più fortunato si aggiudicherà un orologio Mont Blanc offerto dalla gioielleria Stefano Pivano (via Italia 14, Biella). Tra i premi più prestigiosi spiccano gli orecchini in oro e pietre con maschera etnica offerti dalla gioielleria Boglietti (via Italia 11/b, Biella), l’orologio da donna Lucien Rochat della gioielleria Boglietti 2 (via Italia 12/c, Biella), il cardigan in seta del negozio Santabarbara (via Torino 15, Biella) e il plaid in cashmere e seta del lanificio Fratelli Piacenza. Un enorme grazie va, come ogni anno, alle aziende che hanno messo a disposizione i premi.

- Leggi l’elenco dei premi

- Trova il punto di distribuzione biglietti più vicino a te

- Scarica la locandina con l’elenco delle aziende sostenitrici

I biglietti costano un euro e sono in vendita non solo nella sede centrale del Fondo Edo Tempia in via Malta 3 a Biella, ma in una moltitudine di punti sparsi sul territorio delle due province di Biella e Vercelli, grazie alla disponibilità di associazioni e negozianti, che ringraziamo di cuore.

- Consulta il regolamento della lotteria