fondo Edo Tempia Logo
News

Le congratulazioni del Fondo Edo Tempia ai direttori generali Asl

La presidente della Fondazione Tempia Viola Erdini tra Angelo Penna e Gianni Bonelli (Asl Biella)
La presidente della Fondazione Tempia Viola Erdini tra Angelo Penna e Gianni Bonelli (Asl Biella)

«Siamo soddisfatti di poter lavorare ancora con Gianni Bonelli a Biella e con Chiara Serpieri a Vercelli e mandiamo le nostre speciali congratulazioni ad Angelo Penna, che è stato il nostro direttore scientifico, per la sua prima nomina nell’azienda sanitaria del Verbano-Cusio-Ossola»: sono queste le  parole di Viola Erdini, presidente della Fondazione Tempia, dopo l’annuncio dei nomi dei direttori generali delle Asl del Piemonte, in seguito alle scelte della giunta regionale.

Se per Bonelli e Serpieri si tratta di un secondo mandato consecutivo, dopo quello iniziato nel 2015 a Biella e a Vercelli, per Angelo Penna è un esordio nel ruolo: medico specializzato in ginecologia, ha avuto un ruolo importante nel Fondo Edo Tempia tra il 1994 e il 2000, al fianco del fondatore Elvo Tempia. Lascia l’incarico di direttore sanitario dell’Asl Biella. «Siamo certi» aggiunge Viola Erdini «di poter proseguire con profitto le collaborazioni che abbiamo intrapreso in questi anni e di poterne progettare di nuove».

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!