fondo Edo Tempia Logo
News

La seconda giornata regionale del Progetto Protezione Famiglie Fragili

Si celebra sabato 26 settembre la seconda giornata regionale del Progetto Protezione Famiglie Fragili. L’iniziativa, nata in seno alla Rete oncologica regionale e di cui il Fondo Edo Tempia è capofila nella provincia di Biella, ha cercato di essere vicina, compatibilmente con le normative imposte dai decreti vigenti anti-coronavirus, ai nuclei familiari fragili che la malattia ha messo e sta mettendo a dura prova.

Anche il programma della giornata terrà conto delle disposizioni di sicurezza anticontagio: sarà avviata una campagna di raccolta fondi digitale a favore di tutte e dodici le associazioni partner. Sostenere le famiglie fragili del Biellese è semplice: è possibile fare una donazione attraverso bonifico bancario, su uno dei conti del Fondo Edo Tempia, o via carta di credito direttamente su internet seguendo questo link. In entrambi i casi sarà possibile indicare come causale del versamento “Progetto protezione famiglie fragili”.

«Siamo soddisfatti» afferma Oscar Bertetto, direttore del dipartimento della Rete oncologica di Piemonte e Valle d’Aosta «nel constatare che grazie alla tenacia e volontà degli operatori e dei volontari si è potuto portare avanti il progetto anche durante il delicato periodo dell’epidemia da Covid-19. Nel ringraziarli per questo impegno, si rivolge ora un invito a tutti i cittadini perché rendano possibile con una loro donazione o con l’acquisto del grissino solidale la prosecuzione del Ppff e il suo sviluppo in nuove realtà della nostra rete. Un grazie di cuore a chi vorrà essere al nostro fianco».

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!