fondo Edo Tempia Logo
News

Il primo appuntamento del 2019 con il corso di cucina naturale

Si torna tra i fornelli con il corso di cucina naturale della chef Marta Foglio, organizzato in collaborazione con il Fondo Edo Tempia. La ripresa delle lezioni, fissata per venerdì 25 gennaio, è dedicata a un argomento ideale dopo gli stravizi delle festività natalizie: la cucina detox. La sede prescelta per il corso è la mensa “Il pane quotidiano” di via Novara a Biella e l’appuntamento è alle 18,30.

Per iscriversi – ed è consigliabile farlo il prima possibile – è indispensabile rivolgersi alla segreteria del Fondo Edo Tempia, in via Malta 3, aperta dalle 8,30 alle 18 dal lunedì al venerdì. Il costo della lezione è di 23 euro ed è compresa la degustazione dei piatti preparati durante le lezioni. Da quest’anno sarà possibile pagare anche tramite bonifico bancario: l’Iban del conto su cui effettuare il versamento è IT 86 L 0303 22230 0010000001403 (Credem di piazza Adua 3/b). È necessario indicare nella causale del bonifico “corso cucina Bi” e il cognome del partecipante. La ricevuta del bonifico andrà inviata via email a segreteria@fondazionetempia.org.

Il calendario delle lezioni è già fissato fino alla primavera. Ecco date e argomenti: 22 febbraio dolci, 12 aprile cucina di primavera, 17 maggio erbe selvatiche in cucina, 7 giugno piatti unici estivi.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!