fondo Edo Tempia Logo
News

Il calendario delle visite di luglio e agosto a Gattinara e Cossato

Sono state fissate le date per le prossime visite specialistiche gratuite a cura dei medici del Fondo Edo Tempia. A Gattinara, negli ambulatori del Centro Prevenzione Tempia (al presidio sanitario polifunzionale di corso Vercelli 159, secondo piano), si comincia mercoledì 11 luglio con le visite senologiche a cura del dottor Mario Scansetti, che sarà presente dalle 15 alle 16. La dottoressa Daniela Vegis sarà a disposizione per le visite di prevenzione cardiovascolare giovedì 12 luglio e giovedì 19 luglio dalle 9 alle 11,30. Le visite dermatologiche per il controllo dei nei sono in programma giovedì 23 agosto dalle 10,30 alle 15,15, con la dottoressa Linda Angeli.

A Cossato il prossimo appuntamento è martedì 17 luglio dalle 13,30 alle 16 con le visite senologiche a cura della dottoressa Adriana Paduos, nel nuovo ambulatorio di via Mercato 43, nella sede della Cna.

Sia a Gattinara sia a Cossato le visite sono gratuite e non richiedono impegnativa. È necessario però prenotarsi, telefonando alla segreteria del Fondo Edo Tempia allo 015.351830, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!