fondo Edo Tempia Logo
News

Il 26 ottobre cena benefica per il Fondo Edo Tempia a Sandigliano

Non tutti pagheranno lo stesso prezzo per la cena benefica in programma a Sandigliano sabato 26 ottobre: le associazioni del paese, che organizzano l’appuntamento con il patrocinio del Comune, hanno scelto di differenziare le tariffe, dai 27 euro per gli adulti fino al posto a tavola gratis per i bambini fino a sette anni, passando per i 10 euro per chi ha tra i 7 e i 14 anni. L’appuntamento è nei saloni della Pro Loco in via Oropa, in zona Pralino, e il ricavato sarà devoluto al Fondo Edo Tempia per le sue attività nella prevenzione, cura e ricerca sul cancro. «Per questo ringraziamo fin d’ora gli organizzatori per la generosità e la disponibilità che ci dimostrano» dice Simona Tempia, presidente del Fondo.

Il menu prevede tre antipasti (tartare di carne, insalata russa e filetto di trota in saor), il risotto ai funghi preparato dagli chef della famiglia Ramella, più di settant’anni di esperienza nella ristorazione, e lo stracotto con la polenta, per poi chiudere con il dessert. Nel prezzo sono compresi vino, acqua e caffè. Le prenotazioni sono già aperte: è sufficiente contattare Marisa Enrico (328.3255688), Marilisa Carollo (349.8956833), Anna Lanza (335.7549021) o Brunetto Squaiella (339.8188545).

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!