fondo Edo Tempia Logo
News

Domenica 15 settembre torna la festa dei bambini

Domenica 15 settembre torna ai Giardini Zumaglini la Grande festa dei bambini. La manifestazione è giunta alla ventesima edizione e come di consueto sarà a favore del Fondo Edo Tempia. I grandi protagonisti saranno i più piccoli, dai 3 ai 10 anni di età, che saranno coinvolti in attività e giochi divertenti, quelli tipici dei luna park di una volta come il tiro ai barattoli e la pesca dei pesciolini. La novità sarà data dalla possibilità di avvicinarsi ad alcune discipline sportive, grazie alla collaborazione delle società del territorio. Saranno presenti Basket Femminile Biellese, Biella Rugby e Tennistavolo Biella con alcuni dei loro atleti e allenatori, che proporranno attività adatte per avvicinarsi ai loro sport. E alle 15 spazio alle ginnaste agoniste della Rhythmic School di Candelo, che trasformeranno i giardini in una pedana per la loro esibizione.

Come di consueto ci saranno anche spazi dedicati ai giochi da tavolo, all’espressione creativa con carta e colori e l’immancabile trucca-bimbi. E al termine del percorso di gioco non mancheranno la merenda e un piccolo premio.

Il costo della tessera che dà diritto a partecipare ai giochi, alla merenda e al piccolo premio è di 3 euro. Tutto il ricavato sosterrà le attività del Fondo Edo Tempia. La manifestazione si svolgerà dalle 10 alle 18,30 e verrà rimandata in caso di pioggia.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!