fondo Edo Tempia Logo
News

Dal Torino club Valle Mosso una donazione al Fondo Edo Tempia

Toro Club Vallemosso donazione Fondo

Il sostegno per il Fondo Edo Tempia si è tinto di granata, il colore preferito dei soci del Torino Club Valle Mosso. L’associazione di tifosi, nata nel 1972, ha deciso di chiudere i battenti: troppi i costi di gestione per mantenere aperta la sede. Ma la passione calcistica resta. E soprattutto il “vecchio cuore granata” si è mostrato forte e generoso anche nel giorno dei saluti. Quel che restava nella cassa del club, 800 euro, si è trasformato in una donazione per la onlus che da quarant’anni è punto di riferimento per prevenzione, cura e ricerca sul cancro.

Ad accogliere Germano Pasin, sceso da Valdilana a Biella in rappresentanza di tutti i soci, sono state le vicepresidenti del Fondo Anna Rivetti e Maria Teresa Guido (tra l’altro a loro volta simpatizzanti del Torino), che hanno espresso il ringraziamento a nome di tutta l’associazione per la donazione.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!