fondo Edo Tempia Logo
News

Aurelio Paviato a Gattinara per il Fondo Edo Tempia

Storie di un artigiano di illusioni – 7 maggio ore 21

AGGIORNAMENTO 3 maggio 2016:

con grande rammarico vi comunichiamo che lo spettacolo in oggetto è stato annullato a causa di un incidente automobilistico che ha coinvolto l’illusionista Aurelio Paviato, provocando problematiche alla colonna vertebrale. 
Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti comprati in prevendita presso la Tabaccheria Roberto Lisi (Corso Garibaldi 22, Gattinara) e il “Frutta e Verdura” Sandra Gibellino (Corso Vercelli 42, Gattinara). 

 

Emozionante spettacolo teatrale di Magia il cui ricavato verrà devoluto interamente al Fondo Edo Tempia. 
Il noto e grande illusionista Aurelio Paviato accompagnerà lo spettatore con strabilianti giochi di magia dall’antichità sino ai giorni nostri. Questo spettacolo, affascinante e poetico, condurrà il pubblico in un viaggio nel tempo alla locandinariscoperta dell’illusionista, una figura che esiste da sempre, e che ricorre nella storia delle civiltà dall’antichità fino ai giorni nostri. Grazie a Paviato conosceremo personaggi come Reginald Scot (1538-1599), Giuseppe Pinetti da Orbetello (1750–1800), Max Malini (1873 – 1942) attraverso giochi di prestigio che, pur risalendo a 300, 500 o addirittura 2000 anni fa, appaiono ancora oggi di una straordinaria e sorprendente attualità. Sarà un viaggio fantastico, surreale e coinvolgente in cui si potranno toccare con mano effetti magici, ascoltare racconti e vivere l’esperienza di uno spettacolo unico.
Un raro esempio di “magia d’autore” che Aurelio Paviato porterá in scena a Gattinara presso l’auditorium LUX con eleganza e grande tecnica.
I biglietti (posti numerati) in prevendita si possono acquistare presso:

    • Tabaccheria Roberto Lisi – Corso Garibaldi 22 – Gattinara
    • Frutta e Verdura Sandra Gibellino – Corso Vercelli 42 – Gattinara

ADULTI 15 € – RAGAZZI fino ai 14 anni non compiuti € 10

 

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!