fondo Edo Tempia Logo
News

AND THE WINNER IS… Carlotta Gionco!

È stato consegnato stamattina il primo premio della Lotteria 2015 del Fondo Edo Tempia e se lo è aggiudicato la sorridente CARLOTTA GIONCO, ostetrica di Sagliano Micca.

Si rinnova il successo e il record di incassi per la lotteria benefica: 48.234 è, infatti, il numero dei biglietti venduti, pari alla somma raccolta (in euro).

LOTTERIA 2015 - Carlotta Gionco

Il primo premio, anello con zaffiro e 34 diamanti, offerto dalla gioielleria Boglietti, è stato assegnato al biglietto numero 44040 serie D.

Il secondo premio, collier in oro bianco con diamanti, offerto dalla gioielleria Rodighiero, è stato assegnato al biglietto numero 9828 serie A. 

Il terzo premio, anello Damiani con rubino e brillanti, offerto dalla gioielleria Stefano Pivano, è stato assegnato al biglietto numero 23614 serie B. 

La somma raccolta in questa edizione verrà interamente destinata ai servizi di cure palliative domiciliari del Fondo Edo Tempia nel Biellese e nel Vercellese.

I premi potranno essere ritirati nella sede del Fondo (via Malta, 3 Biella), consegnando il biglietto vincente, entro 60 giorni dall’estrazione (previa telefonata).

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!