fondo Edo Tempia Logo
News

Ancora tre lezioni di cucina naturale con Marta Foglio

Riprendono venerdì 20 aprile le lezioni di cucina naturale con la chef Marta Foglio. Dopo il successo del primo appuntamento di marzo, con un numero di richieste superiore ai posti disponibili, le porte della mensa “Il pane quotidiano” di via Novara si riapriranno per un ulteriore mini-ciclo di tre incontri dedicati al benessere legato alla tavola e all’alimentazione. Il primo sarà dedicato al modo di cucinare i dolci, spiegando che cosa usare al posto dello zucchero e come fare una torta senza usare burro e uova. L’appuntamento è alle 18.

Per iscriversi – ed è consigliabile farlo il prima possibile – è indispensabile rivolgersi alla segreteria del Fondo Edo Tempia, in via Malta 3, aperta dalle 8,30 alle 18 dal lunedì al venerdì. Il costo della lezione è di 22 euro. All’atto dell’iscrizione sarà consegnato un tagliando che darà accesso al corso.

I due successivi incontri saranno martedì 22 maggio, dedicato alle proteine e agli alimenti che le contengono con cui sostituire la carne, e venerdì 22 giugno: in questo caso si parlerà dei cosiddetti piatti unici, con consigli e ricette per prepararne di salutari e sfiziosi.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!