fondo Edo Tempia Logo
News

Amici della musica e della solidarietà

Si rinnova ogni anno il bel gesto per sostenere i progetti del Fondo Edo Tempia 

Un pranzo solidale per sostenere i progetti del Fondo Edo Tempia: questa bella iniziativa si ripete da oltre dieci anni grazie agli Amici della Musica che hanno organizzato il pranzo di domenica 13 novembre al Mompolino, unendo un momento conviviale ad un importante gesto di solidarietà.

Grazie all’impegno e alla volontà delle amiche Gabriella Reniero, Marisa Battaglia e Lucia Bianco e molti altri, il pranzo è stato un successo e sono stati raccolti: nei giorni scorsi la generosa somma è stata consegnata al Fondo Edo Tempia. “Tutti i progetti del Fondo sono importanti e interessanti, ma noi ne abbiamo scelti tre in particolare – spiegano le signore -; 700 euro saranno destinati al Progetto Bambini, 300 alla ricerca scientifica e 200 al progetto Dignicap”. 

“Grazie all’associazione Amici della Musica – ha commentato Anna Rivetti – che da sempre dimostrano grande sensibilità nei confronti del Fondo e negli anni hanno raccolto offerte importanti per sostenere i progetti di prevenzione, cura e ricerca in campo oncologico”. IMG_8183

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!