fondo Edo Tempia Logo
News

A Mosso si corre per il Fondo

Mosso Vertical Mille è una gara di corsa in salita, in programma per domenica 8 maggio, che comprende due percorsi (uno competitivo e uno non competitivo) che partono dal centro storico di Mosso e attraversano boschi, pascoli e borgate. 05 08 2016 Mosso Vertical Mille dispositivoUna corsa (o camminata per chi sceglie la non competitiva) che offre uno spettacolo paesaggistico notevole e si inserisce perfettamente nei progetti innovativi di valorizzazione turistica. Il sindaco Carlo Grosso ha scelto di unire lo sport alla solidarietà. “Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al Fondo Edo Tempia – spiega – perché è una realtà molto importante per il nostro territorio e perché da sempre promuove l’attività fisica come strumento di prevenzione delle patologie oncologiche e cardiovascolari”.
La gara competitiva (6,2 km con un dislivello di 1000 metri) partirà alle ore 9,30 (costo di iscrizione 10 euro con preiscrizione, 15 euro la mattina della gara); mentre la non competitiva partirà alle 9,40 (costo di iscrizione 7 euro con preiscrizione, 10 euro la mattina della gara).

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!