fondo Edo Tempia Logo
News

A Cossato torna dal 5 dicembre “Mani amore e… fantasia”

Torna, con un anno di ritardo, Mani amore e… fantasia, la mostra delle piccole opere d’arte e di artigianato delle volontarie dei gruppi di Cossato e Biella del Fondo Edo Tempia. Rinviata nel 2020 a causa della pandemia, l’iniziativa aprirà i battenti domenica 5 dicembre nell’Area Eventi di via Ranzoni a Cossato. Si potrà curiosare tra i banchetti tutti i giorni fino a domenica 12, dalle 15 alle 18,30.

La mostra è diventata nel corso del tempo una tradizione natalizia per le volontarie che mettono in mostra i lavori svolti durante l’anno: si va dai manufatti realizzati dai gruppi di ricamo e cucito ai lavori a maglia, fino ai piccoli gioielli realizzati con la tecnica del puncetto, passando per stencil e riciclo creativo. Le offerte raccolte durante la mostra andranno al Progetto Bambini del Fondo Edo Tempia, ovvero l’insieme di attività di sostegno che l’associazione mette in campo per i più piccoli, quando un componente della loro famiglia o essi stessi vengono colpiti da un tumore.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!