Visite senologiche a Varallo

La presenza della Fondazione Edo ed Elvo Tempia sul territorio si concretizza con le visite di prevenzione oncologica e di diagnosi precoce per la popolazione residente a Varallo, grazie all’allestimento dei nuovi ambulatori nella sede di Villa Barbara.

Giovedì 23 novembre, dalle ore 12 alle 14,30 nella sede del Fondo di Varallo (Villa Barbara, corso Roma 31), sarà possibile, per tutte le donne che lo desiderano, effettuare una visita senologica con la dottoressa Adriana Paduos, medico chiurugo senologo e direttore sanitario della Fondazione Tempia.

Per accedere alla visita è necessario prenotare telefonando al numero 015.351830.

«Le visite di prevenzione e di diagnosi precoce sono fondamentali» spiega la dottoressa Paduos «perché, come recita il motto della Fondazione Tempia, pochi minuti possono salvarti la vita. Dedicare un po’ del nostro tempo alla cura di noi stessi è davvero importante per la nostra salute. Per questo invito tutte le donne ad accedere a questi servizi, specificando però che questa visita non sostituisce la mammografia, che è invece inserita nei programmi di screening regionale».