Va a Bioglio il primo premio della lotteria

Gabriella Mazzia, al centro nella foto, con il primo premio della lotteria 2017 del Fondo Edo Tempia

È stato ritirato nella mattina di lunedì 11 dicembre il primo premio della lotteria benefica del Fondo Edo Tempia edizione 2017. La collana in oro bianco e giallo, con perle, zaffiro e diamanti offerta dalla gioielleria Boglietti è stata vinta da Gabriella Mazzia.

Biogliese, impegnata nel volontariato, ha comprato il suo biglietto dai medici del Fondo e si è sorpresa nel vedere il suo numero in cima alla lista di quelli estratti: «Non ho mai vinto nulla, è stata una fortuna inaspettata» ha detto, ritirando il gioiello dalle mani di Alfredo Pino, co-presidente della Fondazione Tempia. Nella lotteria di quest’anno i biglietti venduti sono stati quasi 32mila: il ricavato sarà destinato al sostegno del servizio di cure palliative.