fondo Edo Tempia Logo
News

Una nuova auto per il servizio trasporti del Fondo Edo Tempia

Migliorare la qualità di vita dei pazienti: è questo uno dei grandi obiettivi del Fondo Edo Tempia. Questa mattina, nella sede di via Malta, in collaborazione con Mobility Life, si è svolta la cerimonia di consegna di una nuova auto destinata al servizio di trasporti dei pazienti oncologici. Grazie all’impegno costante dei volontari gli ammalati possono usufruire di questo servizio molto importante: con auto apposite, dotate di carrozzella, vengono accompagnati in ospedale per accedere alle terapie e alle cure necessarie. Ci sono persone, anziane o sole, che non potrebbero fisicamente recarsi in ospedale, per questo motivo il servizio è molto apprezzato e ogni anno vengono percorsi circa 100.000 km.

IMG_8396
In rappresentanza degli sponsor, Francesca di Safety Drug

“Ringrazio tutti gli sponsor che hanno creduto in questo bel progetto e ai volontari che rendono possibile il servizio”, ha detto Viola Erdini, Presidente della Fondazione Tempia.

L’auto è stata ricevuta in comodato d’uso gratuito grazie al progetto di Mobility Life, un’azienda che opera nel sociale, contribuendo al fabbisogno delle fasce più deboli.

Grazie a  tutti gli sponsor che hanno scelto di contribuire a questo importante servizio: Ftc, farmacia Ponderano, farmacia Bassotto, De Mori, Gino Expo Serramenti, Bardi’s ottica, Da Enrico ristorante, Met srl, la Fiorentina,  la Perla, Flor’art, tintoria Pollone, Safety Drugs, PraFil.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!