Sabato agli Orsi la festa del bambini

La “Grande Festa dei Bambini” del gruppo “Tutti Insieme per la Vita” del Fondo Edo Tempia si sposta al chiuso, al centro commerciale Gli Orsi. L’appuntamento è per sabato 26 novembre a partire dalle 10 fino alle 18 nell’area abbigliamento bimbi.

Il maltempo aveva impedito lo svolgimento della giornata programmata a settembre, così gli organizzatori hanno pensato ad una alternativa “invernale”. La manifestazione, che anche nella nuova location manterrà inalterata la sua struttura, unisce il divertimento alla solidarietà: il ricavato sarà devoluto al Progetto Bambini del Fondo Edo Tempia, un progetto pensato e costruito per sostenere le famiglie colpite dalla malattia oncologica che sentono il bisogno di un sostegno per i propri figli. Il progetto è sviluppato in collaborazione con i servizi già presenti sul territorio (scuola, ospedale, servizi sanitari, servizi sociali) per poter così rispondere in modo armonico ai molteplici bisogni delle famiglie.

La formula della “Grande Festa dei Bambini” è quella di un piccolo Luna Park in cui i bambini trovano tante attrazioni: la pesca dei pesciolini, l’angolo della creatività e e il percorso di agilità. A tutti sarà offerta la merenda.

bambini1080x1920