fondo Edo Tempia Logo
News

MAMMA MIND corso per mamme in dolce attesa

La gravidanza, il parto e la maternità possono essere sia particolarmente stimolanti che incredibilmente gratificanti. I rapidi cambiamenti nel corpo, nello stile di vita, nelle relazioni, nel lavoro e anche nell’identità possono porre la futura mamma di fronte ad una vera corsa a ostacoli. La mindfulness e una maggiore consapevolezza possono aiutare a preparare la futura mamma ad affrontare queste sfide con occhi attenti e grande accoglienza. Per questo il gruppo Bi-Mind, in collaborazione con la Fondazione Tempia, propone “Mamma Mind”, un corso per mamme in dolce attesa. Il primo incontro, gratuito e di presentazione, avrà luogo mercoledì 23 marzo dalle ore 14,30 alle ore 16 nella sala conferenze del Fondo Edo Tempia (via Malta 3). Il corso inizierà venerdì primo aprile con orario 10-12 e proseguirà per quattro venerdì consecutivi (sempre nella sede del Fondo Tempia).

Attraverso la pratica di consapevolezza e il dialogo in gruppo è possibile apprendere come vivere pienamente le gioie e le sfide di questo momento e come coltivare capacità che rimarranno nel tempo aiutandoci a vivere in modo più completo ed essere genitori più consapevoli, amorevoli ed attenti. La pratica di mindfulness diventa così non solo una
risorsa nel momento del parto, ma uno stimolo per tutta l’esistenza.

E’ possibile scaricare l’allegato del progetto a questo link: mamma mind

Per info e iscrizione chiamate BI-MIND al numero 349.4233251 oppure inviate una mail a info@bi-mind.it

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!