fondo Edo Tempia Logo
News

Le iniziative del Fondo Edo Tempia per la festa della donna

La ricorrenza dell’8 marzo sarà una festa della donna per le donne nelle intenzioni del Fondo Edo Tempia che organizza o partecipa a numerose iniziative in calendario tra le province di Biella e Vercelli. Spiccano le visite gratuite al seno con gli specialisti che si svolgeranno tra Biella, Ponzone, Gattinara e Santhià. Il primo appuntamento è proprio per la mattina di giovedì 8 marzo a partire dalle 9,30 all’Ipercoop del centro commerciale Gli Orsi: sarà Adriana Paduos, direttore sanitario del Fondo, ad accogliere le donne che vorranno fare un controllo. Per prenotarsi basta chiamare lo 015.351830 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18. Allo stesso numero è possibile prenotare una delle visite in programma venerdì 9 dalle 15 alle 16,30 al Centro prevenzione Tempia di Gattinara con la dottoressa Maria Paola Sala Hugo. È necessario chiamare lo 015.7388396 per riservare un posto per la sessione in programma a Ponzone, con la dottoressa Emanuela Tini, a partire dalle 15 di giovedì 8. Sarà la sede di Santhià (0161.922193) a raccogliere le adesioni per la giornata di mercoledì 14 marzo, quando sarà a disposizione delle donne dalle 16,30 la dottoressa Chiara Perono.

Si parlerà di benessere anche a “Il tè delle donne”, un appuntamento al suo esordio, programmato per le 17 di giovedì 8 nella sede del Fondo Edo Tempia di Biella in via Malta 3: attorno a una teiera e a qualche pasticcino, Adriana Paduos e la ginecologa Monica Torello Viera converseranno con le donne che vorranno intervenire (l’ingresso è libero) di salute e prevenzione. Si fa festa invece con le volontarie e i volontari di Ponzone che propongono per la sera (appuntamento alle 19,30) un ritrovo alla pizzeria Castagneto di Trivero Brughiera. Ci si prenota chiamando i numeri 333.4904674 (Laura), 347.8830102 (Paola) o 015.7388396.

Sarà la musica la protagonista della serata in programma a Candelo al salone polivalente sabato 10 marzo: suoneranno i G-four & friends e i Sottosopra in un tributo a Lucio Battisti dal titolo “Ancora  ci emozioni”. Il ricavato della serata diventerà un’offerta al Fondo Edo Tempia. La cucina naturale invece sarà il tema della lezione che la chef Marta Foglio terrà martedì 13 marzo alla mensa Il Pane Quotidiano di via Novara a Biella. I cinquanta posti a disposizione sono andati esauriti ma l’appuntamento, date le richieste, sarà replicato al più presto.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!