La solidarietà dei gruppi sportivi e dell’associazione Alatel

Gli auguri di Natale si scambiano a tavola: una bella serata, allegra e solidale con i frequentatori della palestra, i partecipanti al gruppo “Io cammino” e alle attività fisiche del Fondo Edo Tempia  e tanti amici, quella  organizzata nella sede degli alpini di Biella da un gruppo di volontari capeggiati da Giampiero e Josè Rosso. Il consueto appuntamento di fine anno, sempre molto apprezzato, ha riunito circa 200 persone.

La cena di solidarietà nella sede di Biella dell'Ana
La cena di solidarietà nella sede di Biella dell’Ana

Il piacere di trascorrere una serata in allegra compagnia si è sposato con la volontà di sostenere i progetti di ricerca scientifica in ambito oncologico condotti dai laboratori  della Fondazione Tempia. Grazie alla generosità e alla preziosa collaborazione di tutti sono stati raccolti, durante la serata, 2.320 euro, ai quali si sono aggiunti 550 euro donati dall’Associazione Alatel seniores Telecom Biella e Vercelli, per un totale di 2.870 euro.

«Mi congratulo con tutti coloro che da tanti anni organizzano questa cena che rappresenta un momento conviviale importante per le persone che frequentano i nostri gruppi», ha commentato Anna Rivetti, vice presidente del Fondo Edo Tempia e responsabile delle attività sportive.
«Grazie a tutti: ai signori Rosso e ai partecipanti»  ha aggiunto Adriana Paduos, direttore sanitario della Fondazione Tempia. «Un bel modo per augurarsi buon Natale».