La Prevenzione Oncologica a Tavola

locandina cena

Torniamo a parlare di prevenzione del cancro attraverso il cibo ma questa volta abbiamo bisogno di voi!
Dopo la serata con il Dott. Berrino, vi chiediamo di AIUTARCI a SOSTENERE i progetti di prevenzione alimentare della Fondazione Tempia partecipando alla serata di beneficenza del 26 marzo.
Abbiamo pensato ad una cena naturale, in linea con le raccomandazioni interazione per la prevenzione del cancro (WCRF e Codice Europeo), per farvi assaggiare cibi sani, buoni e belli!

Durante la cena vi spiegheremo le proprietà benefiche degli ingredienti utilizzati, come cucinarli e dove acquistarli, consegnandovi le ricette dei piatti in menu.

Location della serata sarà la Cafeteria Luogocomune, l’equoristoro di cittadellarte, a Biella in via serralunga 27 (http://www.cittadellarte.it/cafeteria).

Assaggerete, imparerete e aiuterete la Fondazione a portare avanti i programmi di prevenzione, ricerca e cura dei tumori!

La prenotazione è obbligatoria (al numero 015.351830)

Per informazioni info@fondazionetempia.org