Grazie a Biella Running e a Mosso Vertical Mille

consegnaricavatomossoverticalmille

Foto della consegna della somma, si riconoscono Viola Erdini Tempia (co-presidente Fondazione Tempia), Anna Rivetti (vice-presidente Fondo Tempia) e Carlo Grosso (sindaco di Mosso).

La Presidenza e la Direzione ringraziano l’associazione sportiva Biella Running e gli organizzatori della corsa podistica Mosso Vertical Mille per aver devoluto 1.200 euro al Fondo Edo Tempia, in occasione della manifestazione sportiva che si è svolta in data 8 maggio. A tutti loro e al sindaco di Mosso Carlo Grosso, un grazie di cuore perché gesti come questo dimostrano grande attenzione alle problematiche oncologiche e particolare sensibilità per le attività che il Fondo Edo Tempia da 35 anni svolge sul territorio.