fondo Edo Tempia Logo
News

Gli appuntamenti della settimana con il Fondo

Sarà una settimana intensa per il Fondo Edo Tempia, impegnato con medici ed esperti in due cicli di incontri con i cittadini. A Gaglianico, giovedì 23 novembre, si chiude la minirassegna di appuntamenti su alimentazione e movimento, organizzati insieme al Comune. La terza data, rinviata di una settimana per l’indisponibilità dei locali, si svolgerà all’Auditorium, accanto al municipio. Interverranno Angelica Mercandino, che darà consigli pratici per mangiare sano ogni giorno insieme a qualche ricetta utile per colazione, pranzo e cena, e Sergio Casalone, il posturologo che è intervenuto anche alle due precedenti conferenze: per chiudere il cerchio delle lezioni di movimento, parlerà della ginnastica con sovraccarichi e dell’importanza di stimolare l’attività muscolare con qualche peso. L’appuntamento è alle 20,30. L’ingresso è libero.

Ingresso libero anche venerdì 24 novembre a Cossato per il primo incontro biellese di Novembre Azzurro, l’iniziativa dedicata alla prevenzione del tumore alla prostata. Nella sala conferenze di villa Ranzoni parleranno Ivo Dato e Mauro Silvani, urologi dell’Asl Biella. Giovedì 23 novembre la prima serata del ciclo sarà a Santhià: nella sede del Fondo Edo Tempia di via Matteotti 66 i relatori saranno Elena Cianini e Sabino Quaranta, anche loro specialisti in urologia dell’Asl Biella. Gli incontri saranno alle 20,30 e l’ingresso è libero.

Nel frattempo sono ancora aperte le prenotazioni per gli ultimi posti per il concerto “La danza della vita” di Emiliano Toso, in programma martedì 28 novembre a Biella. La platea del teatro Sociale Villani è esaurita ma restano ancora poltrone tra palchi, loggione e galleria: per prenotarne una basta rivolgersi alla segreteria del Fondo Edo Tempia, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18 (telefono 015.351830). L’ingresso è libero con offerta a favore delle attività del Fondo.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!