fondo Edo Tempia Logo
News

FONDamentalmente donna

locandina fidalSabato 9 maggio a Vigliano Biellese (presso il nuovo campo sportivo in p.zza Collobiano 4.) la Fondazione Tempia sarà protagonista della prima edizione della manifestazione FONDamentalmente donna, un pomeriggio dedicato alla prevenzione oncologica e ai corretti stili di vita. In occasione della festa della mamma la Fondazione Tempia, la Fisiokinetik e la podistica Vigliano, propongono una giornata dedicata alla sensibilizzazione e alla tutela della salute a sostegno degli ambulatori gratuiti di diagnosi precoce della Fondazione Tempia.

Il programma della giornata prevede visite mediche gratuite di prevenzione senologica e dermatologica con i medici della Fondazione Tempia, a partire dalle ore 14 (su prenotazione, ai primi 100 iscritti). Dalle ore 15 i bambini potranno partecipare a giochi e percorsi sensoriali in collaborazione con Food Revolution. Alle 16 i collaboratori della Fondazione saranno disponibili per consulenze sulla prevenzione e sugli stili di vita corretti (sana alimentazione, attività fisica…). Alle ore 17 partirà la podistica non competitiva aperta a tutti: i bambini correranno un minigiro di un km, mentre gli adulti potranno scegliere un percorso di 6 oppure di 10 km.

Al termine della corsa/camminata ci sarà un rinfresco gratuito per tutti a base di cibi sani e naturali.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!